A volte qualcuno illumina angoli di terre ricavandone storie che fanno pensare. Questa volta tocca agli Oceani parlare. Meno male che qualcuno ha ben pensato di dar loro voce. Se vuoi sapere di che diavolo chiacchierano gli Oceani, allora clicca qui. Dopo aver cliccato qui, ti consiglio di pensare bene alla prossima volta che al supermercato prenderai una scatoletta di tonno succulento all'olio d'oliva purissimo.
0 Comments
Questo mi ricordo perfettamente quando l'ho visto. L'ho visto a casa mia, seduta per terra sul pavimento del mio salotto, quando ancora c'era Video Music. Stavo scrivendo il libro sul Grande Omi, ero ferma per mancanza d'ispirazione e di documenti soprattutto. Mi ero messa a pancia in giù a giocare con il telecomando della tv. Mi ero fermata per caso su Video Music e dopo tre secondi è partita la musica. La musica del Grande Omi.
Qualche settimana più tardi ero ad Hailsham, in Inghilterra, di nuovo sulle tracce dell'uomo zebra. Qualche anno dopo avrei pubblicato il libro che raccontava a modo mio la sua storia. Io credo che senza questa coincidenza, non avrei continuato a scrivere. Non penso che Franci Omi lo sappia. Ora, lo saprà. Grazie Fra. Se anche tu, ogni tanto, ti lasci andare ad affermazioni del genere (del genere "lo voglio") allora potresti cominciare dal volere questo. Ti assicuro che il risultato sarà sorprendente, per quanto ad una prima occhiata non ti apparirà chiaro il motivo per il quale avere "questo" ti cambierà la vita. Se non sei un tipo o una tipa da affermazioni tanto forti, allora, solo eccezionalmente per te, chiuderò questo post in maniera filosofica. Pronto? Pronta? Via! Ricordati che "Non è mai troppo tardi per regalarsi un'infanzia felice". Ti è piaciuto questo detto? Si? Bene. Ora puoi cominciare a dire Lo voglio. Buona domenica!
Il dietro le quinte di Ombre cortometraggio scritto con Alberto Meroni e vincitore, tra le altre cose, anche del Premio per La MIglior Sceneggiatura al Festival di Pistoia. Il backstage del corto giace qui.
Va molto bene. Va molto bene. Un po' di luce, finalmente. Grande, hero. Grazie.
(Se vuoi sapere perchè o che cosa vada "molto bene", allora clicca qui. Se non te ne frega niente, se sei sempre quello o quella al quale o alla quale non interessa assolutamente nulla se su questa terra finalmente spunti qualcuno che dica qualcosa di veramente importante, allora o sei un insensibile rabbioso o rabbiosa oppure semplicemente hai raggiunto il Nirvana. Se fai parte del secondo gruppo, ti prego, dacci indicazioni! Illuminaci!) Federica è geniale. Se anche tu vuoi sapere in che cosa consista la genialità di Federica, allora ti converebbe cliccare qui. Se sei concorde con il mio concetto di genialità allora probabilmente vorrai vedere altre cose fatte da Federica. Se è così, allora puoi cliccare qui. Se non rientri in nessuno di questi due casi, per oggi non ho nessun buon consiglio da darti se non quello di ripensarci bene.
Sebbene questo io non l'abbia ancora visto, ho la sensazione che mi piacerà. Conoscendomi, dico. So che mi piacerà.
|
MeNoteI like to take pictures most of all to people. If you're in one of these pictures and you don't want to be there, please write to me immediately. If you like the picture and you want to use it, please write to me too. I post sono scritti in itañolo e tradotti in spanigliano.
Archives
January 2015
|